Il principale organo di monitoraggio interno è la Commissione Paritetica Docenti-Studenti, che verifica la qualità della didattica e dell'attività di servizio agli studenti — inclusi orientamento, tutoraggio e placement — individua indicatori per la valutazione dei risultati e formula pareri sull'attivazione e la soppressione di corsi di studio.
Per ciascun corso di studio sono disponibili la Scheda Unica Annuale (SUA-CdS), i rapporti di riesame, i risultati dei questionari di valutazione della didattica e i verbali dei Consigli di corso di studio.
Delegata alla qualità della didattica: Prof.ssa Andreana Esposito - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.








