mail unicampaniaunicampania webcerca

    Sportello Pratiche Studenti

    Il Dipartimento ha nominato la Commissione pratiche studenti, presieduta dal Prof. Mariano Menna e composta dai Proff. Luigi Ferraro, Mena Minafra e Luca Di Majo nonchè dal Sig. Angelo Piccolo, delegato della Segreteria Studenti.
    La Commissione ha il compito di curare la pre-valutazione delle pratiche studenti, ossia:
    - di valutare preventivamente le carriere degli studenti che provengono da altri Corsi di Studio di questo ovvero di altri Atenei;
    - di valutare preventivamente le carriere degli studenti laureati presso altri Atenei,  
    che intendono iscriversi presso questo Dipartimento, al fine di indicare ai richiedenti il percorso di studio più adeguato alle loro esigenze.
    Per la pre-valutazione, lo studente, dovrà inviare una e-mail, con allegata la carriera pregressa, alla Prof.ssa Mena Minafra (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), incaricata di coordinarsi con gli altri componenti della Commissione. 
    Si fa presente, altresì, che le pre-valutazioni effettuate dai singoli componenti potrebbero essere suscettibili di modifica in sede di elaborazione delle pratiche studenti da parte della Commissione in seduta collegiale.
    Le attività dello sportello sono coordinate dall’Area Didattica del Dipartimento di Giurisprudenza.
    Le informazioni relative alle immatricolazioni ed alle iscrizioni potranno essere richieste all’Ufficio Segreteria Studenti, sito presso l’Aulario in Via Perla, 21, Santa Maria Capua Vetere, ai seguenti recapiti telefonici: 0823/275509; 0823/275510.

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype