Il leasing

Grande successo della brillante lezione sul tema "Il leasing" svolta dal prof. Luca Pisani, Ordinario di Diritto commerciale presso l'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. L'incontro di studi si è inserito nelle attività della nostra Clinica legale - Laboratorio di Tecnica di Scrittura Giuridica di cui è titolare la prof.ssa Roberta Catalano, realizzata in convenzione con l'Ordine dei notai di Santa Maria Capua Vetere. Dinanzi ad un folto pubblico di docenti e studenti, ed alla presenza del Presidente di detto Ordine, notaio Alessandro de Donato, il prof. Pisani ha efficacemente disegnato i profili più rilevanti del contratto di leasing, anche alla luce della recente disciplina in materia di crisi di impresa.
    Seguici per rimanere sempre aggiornato.