Ci stiamo facendo belli per voi!

thumbnail AVVISO IMPORTANTE 2

Stiamo ristrutturando la nostra sede di Palazzo Melzi per renderla ancor più bella ed accogliente per i nostri studenti e per la cittadinanza tutta. Ciò comporta, ovviamente, qualche piccolo disagio del quale ci scusiamo, ma Palazzo Melzi è un edificio di grande interesse storico e, per questo motivo, ci teniamo a che sia valorizzato e conservato nel miglior modo possibile.
    Ecco quindi il cronoprogramma dei lavori di ristrutturazione.
    L’incantieramento avverrà oggi, 14 settembre 2023, e si protrarrà per una durata presunta di 180 giorni, durante i quali sarà interdetto l’accesso al parcheggio della struttura.
    Durante i lavori di impermeabilizzazione del terrazzo di copertura, sarà inibito l’accesso ai locali del secondo piano sottostanti la zona interessata dai lavori. Pertanto, e salvo proroghe, dal 15 settembre al 10 ottobre 2023 gli studi dei docenti siti al secondo piano e contraddistinti dai numeri dal 26 al 30 compreso resteranno chiusi, ed i docenti che occupano tali studi riceveranno gli studenti nella sala Consiglio sita al primo piano.
    Seguici per rimanere sempre aggiornato!