mail unicampaniaunicampania webcerca

    La nostra biblioteca si aggiudica uno dei contributi stanziati dalla regione Campania per le strutture bibliotecarie

    IMG 8903

    La Biblioteca del Dipartimento di Giurisprudenza aggiorna annualmente la propria iscrizione all’Anagrafe delle Biblioteche della Regione Campania. Tale aggiornamento ci consente di partecipare ai bandi della Regione Campania per accedere ai contributi a sostegno di biblioteche di ente locale e d'interesse locale presenti sul territorio regionale - E.F. 2023.

    Pertanto, quest'anno la nostra Biblioteca ha presentato un progetto dal titolo “Biblioteca in crescita: ad ogni lettore il suo libro 2023” avente come finalità l’incremento e miglioramento delle raccolte librarie e documentarie, e ne ha ottenuto l'approvazione ed il finanziamento.

    Il finanziamento così ottenuto si aggiunge a quello aggiudicato alla Biblioteca del Dipartimento di Giurisprudenza sui fondi del PNRR stanziati per l'inclusività, e contribuirà all'ulteriore miglioramento del servizio che giornalmente viene prestato agli studenti ed all'utenza del territorio.

    Siamo orgogliosi di tutti questi risultati positivi e continueremo, per il futuro, a farci promotori di altre iniziative e progetti. Seguici per rimanere sempre aggiornato!

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype