Coltiva la Tua passione per lo sport, investi energie per il Tuo futuro e iscriviti anche Tu alla Triennale in Diritto e Management dello Sport della Luigi Vanvitelli dal prossimo anno accademico anche on-line!

Un corso di studi snello, pratico e innovativo volto a formare le nuove generazioni di giuristi e manager sportivi. Ci riferiamo alla nuova Triennale in Diritto e Management dello Sport targata Luigi Vanvitelli, disponibile anche on-line a partire dal mese di settembre. Vogliamo essere più vicini alle esigenze di tutto il territorio nazionale e favorire la partecipazione di sportivi - dilettanti e professionisti - giovani lavoratori e amanti dello sport. Per questi motivi, dal prossimo anno accademico erogheremo lezioni frontali, seminari interdisciplinari e incontri diretti con i protagonisti del mondo dello sport in modalità ibrida. Mentre i docenti terranno i loro corsi nelle aule e nei laboratori della prestigiosa sede di Palazzo Melzi, nel centro antico di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), gli studenti potranno liberamente scegliere se seguirli e partecipare in presenza o da remoto.
    Queste, in breve, le modalità con cui il Dipartimento di Giurisprudenza della Luigi Vanvitelli si propone di fornire a suoi studenti le competenze e gli strumenti necessari a organizzare e gestire in maniera professionale le esigenze di atleti e player dello sport (tradizionale e virtuale), le emergenti realtà sportive, le strutture e gli eventi sportivi, sia a livello nazionale che internazionale.
    • Per iscriversi al corso di studi in Diritto e Management dello Sport clicca qui
    • Il programma di laboratori in Diritto e Management dello Sport tradizionale e virtuale è già disponibile qui