mail unicampaniaunicampania webcerca

Avviso-Esami di laurea in presenza

Gli esami di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza si svolgeranno in presenza presso l’Aulario sito in via Perla n. 21 piano terra aula A a partire dal 17 luglio 2020, secondo il calendario pubblicato nell'apposita sezione.

Ciascun candidato potrà avere con sé solo un numero ridotto di accompagnatori, fino a un massimo di 4 persone. Lo studente e ciascun familiare che avrà accesso alle strutture universitarie dovrà preventivamente inviare la dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie al Direttore del Dipartimento, all’indirizzo dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Stante il divieto di assembramenti, si invita ciascun candidato ad accedere alla struttura nell’orario indicato dalla calendarizzazione in corrispondenza del proprio nome.

Per ogni altra informazione si rinvia alle istruzioni riportate sul sito di Ateneo e alle relative faq: https://www.unicampania.it/index.php/studenti/avvisi/7417-dal-13-luglio-alla-vanvitelli-tornano-gli-esami-in-presenza.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype