V:orienta

Il Dipartimento di Giurisprudenza ha partecipato all’importante evento V:ORIENTA promosso dall’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli presso il polo scientifico di Caserta nell'ambito delle azioni di orientamento di Ateneo.
    Alla sessione a noi dedicata si sono registrati 577 studenti, divisi in quattro gruppi, i quali hanno manifestato forte interesse per l’offerta formativa presentata dai nostri docenti che compongono la Commissione Orientamento.
    Durante gli incontri, ricchi di interventi e approfondimenti, è stata realizzata anche una introduzione alla vita universitaria, al metodo di studio e sono stati illustrati i molteplici sbocchi lavorativi in ambito giuridico al fine di superare pregiudizi e false credenza.
    Che aspetti? Iscriviti da noi!