Anche l'agenzia Adnkronos parla del nostro corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza erogato on line

Rassegna Stampa

L'agenzia di stampa internazionale Adnkronos ha pubblicato un interessante articolo sull'intervista del nostro Direttore, prof. Raffaele Picaro, alla trasmissione televisiva Buongiorno Regione di Rai3, riportandone interi passi. Il Direttore ha ampiamente illustrato il nostro nuovo Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza erogato on line, spiegando che l'alta qualità della nostra formazione on line è attestata dalle verifiche di accreditamento effettuate, sulla base di parametri europei,  dall’Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca (Anvur), sotto la vigilanza del Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR). Gli esiti di tali verifiche sono liberamente accessibili sul sito web delle predette istituzioni.
    Leggi l'articolo al link che segue e iscriviti da noi. Per il Corso Magistrale in Giurisprudenza on line le iscrizioni sono aperte tutto l'anno!
    #giurisprudenza #giurisprudenzaonline #unicampania #corsoonline #formazione