mail unicampaniaunicampania webcerca

    Importante protocollo di intesa per valorizzare le nostre attività scientifiche

    Protocollo di intesa
     
    Siamo orgogliosi di annunciare che mercoledì 10 gennaio p.v., presso la Sede del Rettorato di Caserta in Viale Ellittico, sarà stipulato dal nostro Magnifico Rettore, dalla Prefettura di Caserta, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e dalla Camera di Commercio di Caserta, il Protocollo d’intesa per il Monitoraggio del Disagio Sociale ed Economico finalizzato alla Prevenzione e al Contrasto dei Fenomeni Criminosi connessi all’accesso al Credito. Il Protocollo mira a disciplinare lo svolgimento in collaborazione di attività di interesse comune.
    La firma del protocollo, sul piano operativo, vedrà il coinvolgimento del Dipartimento di Giurisprudenza che ne è stato promotore, e rappresenta una importante occasione di valorizzazione delle nostre attività scientifiche.
    La manifestazione, cui è prevista la partecipazione dei vertici di autorità istituzionali provinciali, avrà inizio alle ore 10.00. Ad essa parteciperanno il nostro Direttore, prof. Raffaele Picaro, unitamente a docenti, studenti e dottorandi.
     
    Vi aspettiamo! Diamo V:alore al tuo futuro

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype