Intervista al nostro Direttore: il Dipartimento di Giurisprudenza si impegna a formare professionalmente gli studenti ed a farli crescere e maturare come persone

Quello universitario è un percorso complesso e ricco di sfide. L’Università ha il compito di accompagnare i propri studenti con le migliori metodologie didattiche, consapevole delle prove personali e di crescita che con esso si intrecciano.
    Come si sta muovendo il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Vanvitelli?
    Il Magazine Informare ha raccolto l’intervista del nostro direttore, prof. Raffaele Picaro, dedicandogli un articolo sul periodico di Agosto.
    Sono stati messi in luce i punti di forza delle nuove modalità della nostra offerta formativa, a cominciare dall'attivazione del nuovo Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza on-line.
    Leggi, al link che segue, l'intervista e vedrai che ci contraddistinguiamo per il sostegno, il supporto e l' inclusione, perché i nostri studenti sono V:incenti!